Monster Hunter 4,i nuovi mostri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,828

    Status
    Anonymous

    I nuovi Mostri di MH4



    1°:

    Kunchuu


    Kunchuu è un mostro Neopteron introdotto Nella saga di Monster Hunter 4. Si trovano in una vasta gamma di zone, dove si puliscono, per poi, nel sottobosco andare in cerca di cibo. Hanno gusci molto duri e si può arrotolare come una palla per difendersi e attaccare.Il Kunchuu,di solito,si muove insieme a grandi gruppi dei sui simili,sia per difendersi spesso dal loro predatore,lo Yian Kut-Ku e sia per attaccare.

    300px-Kunchuu

    Note:
    -Come l'altaroth può arrampicarsi sui muri,ma ha un eccezione in più,in cui il kunchuu può ancghe attaccare aggrappato a un muro.

    185px-MH4_aargh 185px-MH4_Rolly_Bug
    185px-MH4_Bugs





    Nerusukyura


    Nerusukyura è il primo drago-ragno che appare nelle saghe di mh,la sua prima apprizzione si deve in Monster Hunter 4. Abita in grotte sotterranee e zone umide,molto scure,quasi come il gygginox.IL Nerusukyura è armato di sei gambe molto potenti e due cheliceres(Mandibole) che può utilizzare come gambe. ognuno di queste gambe ha una punta in cui ha un gancio spinoso formidabile, utilizzato sopratutto per la cattura delle prede,oltre a mantenere la sua presa,mentre scala le pareti. E 'in grado di produrre una forte ragnatela,molto appiccicosa, che usa per intrappolare la preda e costruire nidi.inoltre può anche sputare una sostanza tossica dalla bocca.Il Nerusukyura presenta caratteristiche di entrambe le classi Carapaceons e Neopterons ma, è classificato come Chelicero,la classe degli aracnidi.

    425px-Nerusukyura_Render

    Note:-Il Nerusukyura può infliggere lo status sonno dal loro grande addome.-Il Nerusukyura sembra essere un cheliceri(Aracnide) simile a ragni della vita reale.-ha una sorta di struttura corporea simile a Carapaceons come il Daimyo Hermitaur e lo Shogun Ceanataur.-Grazie a questo drago,si da evento a un'altra specie di drago,gli aracnidi

    185px-20121215004220c1f 185px-Neru File:Nelskura 185px-MH4spider2 185px-MH4spider2





    Tetsukabura



    Il Tetsukabura è il primo drago-rana a comparire nelle saghe di mh,la sua prima apparizzione si deve in Monster Hunter 4. E un drago-pesante e da quel che si capisce sarà nel gruppo dei wywern-titanici(barroth-uragaan e compagnia bella).E dotato di un paio di zanne molto sviluppate che utilizza per spostare massi e schiacciare la preda nel suo habitat sotterraneo.Ha una combinazione di colori vivaci, arancio e indaco, che vengono probabilmente utilizzati per intimidire la preda o mettere in guardia gli aspiranti attentatori. La bocca del Tetsukabura ospita un ampio set di molari, che indica che nonostante la sua dieta carnivora,cioè, che mastica la sua preda, invece di inghiottirla intero. Attacca usando le sue potentissime mascelle, per sollevare, lanciare massi, o per schiacciarli,così da creare una pressione così forte da lanciare i pezzi del masso in giro per la mappa e danneggiare l'avversario se colpito . E 'anche in grado di vomitanre una sostanza verde globulare,che può diminuire la capacità di resistenza di un cacciatore. Il Tetsukabura si trova soprattutto nella caverna sotterranea ed è classificato come una nuova classe, Gli anfibi.

    Tetsukabura_Render

    Note:
    -Il Tetsukabura sembra avere uno schema di colori simile a una specie di Rana,la rana Dardo Velenoso.
    -Il Tetsukabura può sputare fuori una sostanza verde Globulare,che può diminuire la capacità di resistenza di un cacciatore, dalla sua bocca.
    -Secondo il sito ufficiale Hunter Monster 4,il Tetsukabura è un mostro anfibio.
    -Quando Tetsukabura raccoglie massi o fa certi attacchi, la sua coda diventa più grande.
    -Le Zanne del Tetsukabura possono essere rotte.
    -In modalità rabbia,il Tetsukabura sbuffa aria dal suo naso.

    185px-Monster_img_01_08 185px-Monster_img_01_02 185px-Monster_img_01_05 185px-Monster_img_01_03 185px-MH4brute




    Garara Ajara



    Garara Ajara e un grande mostro simile ad un serpente,la sua prima apparizzione deve la prima volta in Monster Hunter 4. Utilizzando il suo lungo corpo serpentino, è in grado di avvolgersi attorno,con cui può intrappolare la preda.Il Garara Ajara ha un lungo becco ricurvo simile a quello di un Nargacuga, che può essere di aiuto per creare tunnel sotto terra.Gli arti anteriori completamente funzionalbili,e anche degli arti posteriori, che eventualmente assistono per il movimento terrestre. In aggiunta a questo, la sua schiena è adornata con grandi piastre dai colori vivaci, che possono essere dondollate avanti e indietro. Queste piastre si trovano anche sulla sua coda, che poi le scaglia contro i nemici, per poi creare un rumore assordante,che fa esplodere a catena queste piastre.
    Il Garara Ajara è in grado anche di scavare sottoterra per poi lanciarsi sulla preda ignara. Le zanne sono rivestite di veleno, che probabilmente aiuta Il Garara Ajara a sottomettere la preda più difficile. Si trovano comunemente nella foresta vergine ed è classificato come un Drago Serpente.

    425px-Garara_Ajara_Render

    Note:
    -Il Garara Ajara sembra essere in parte ispirato al MboI Tui, una enorme creatura serpente Della Guarani mitologia,che ha la pelle squamosa e striata,con la testa da pappagallo.

    185px-MH4Lindworm5 185px-Garara_Ajara_2 185px-MH4Lindworm8 185px-GararaAjara



    In collaborazione con l'utente TheHighAdmiral!!



    Aruserutasu


    L'Aruserutasu è un grande scarabeo appare la prima volta nel capitolo di Monster Hunter 4. Vanta ali ed eccelle a combattimenti aerei altamente sviluppati. Inoltre, è noto per sparare una sostanza globulare dal suo addome e i suoi attacchi sono quasi tutti utilizzati dalla sua punta sulla schiena,o per caricare le prede durante la battaglia,per constringerlo alla sottomissione.

    425px-Aruserutasu_Render_fixed_%2B_wins

    Note:
    -L'Aruserutasu sembra formare una simbiosi con un grande scorpione/forbicina. Dettagli su come e perché questa simbiosi si verifica sono attualmente sconosciuti.

    185px-Hovering_aruserutasu 185px-2013-05-31-155311 185px-2013-05-31-155914 185px-2013-05-31-155851

    In collaborazion con l'utente TheHighAdmiral





    Kechawacha


    Un lemure mostro,ecco un'altra nuova specie di Pelagus, con grandi orecchie e arti anteriori,adattati in modo univoco, e con ua sottile coda. Sembra abitare in zone boschive, utilizzando i rami degli alberi da baldacchino,per oscillare liberamente da un luogo all'altro.Il Kechawacha può piegare le orecchie sopra la sua faccia, formando una "maschera" che viene probabilmente utilizzata per intimidire i potenziali aggressori.E anche in grado di sparare un poco di muco dal naso che causa waterblight(acqua,come quella del ludroth,che fa ricaricare lentamente la resistenza) e con questo naso può anche attaccare da lontano.

    Kechawacha

    Nel 2012,nel video della TGS,si è dimostrato che il Kechawacha è in grado di planare utilizzando una membrana tra le sue braccia, gambe e coda,molto simile ad uno scoiattolo volante. Questo rende il Kechawacha il primio Pelagus in grado di "volare".

    Note:
    -Quando e infuriato, le sue grandi orecchie si piegano e coprono il suo volto,rendendolo più resitente agli attacchi diretti sulla testa.
    -Le orecchie possono essere rotte.
    -Quando a corto di stamina fallirà gli attacchi del naso,in cui sputa muco.
    -Il Kechawacha ha due lunghe dita spinate su ogni mano e una coda spinosa che gli aiuta in movimento tra i vigneti e gli alberi nel suo habitat.

    300px-Teaser_13 185px-Monster_img_06_02 185px-Kechawacha_Web_Spit_While_Gliding 185px-ImagesCAOJ95ER 185px-Monster_img_06_01





    Sukuagiru


    Il Sukuagiru è un piccolo mostro anfibio introdotto in Monster Hunter 4, ed è la forma giovanile di un Zaboazagiru.E un piccolo squalo in cui la cui bocca e relativamente grande,con molte file di denti.Di Sukuagiru ne sono stati avvistati molti,e anche un certo numero di diversi stadi di sviluppo, con alcuni che hanno le gambe completamente sviluppate, mentre altri che hanno solo delle diapositive sul ventre. Durante la battaglia Il Sukuagiru può crescere più grande di quando lo si incontra.Se questo ingerisce dei liquidi corporei,può crescere di molto.Questi fluidi permettono anche al Sukuagirus di far crescere le gambe se vengono ingerite dagli individui senza arti.
    Quando questo mostro e nello stadio senza arti si chiama sukuagirus,quando invece ha gli arti si chiama sukuagiru.

    425px-Sukuagiru_RenderARREGLATED

    Note:
    -I Sukuagirus(quelli senza gambe) sono in grado di sparare una sostanza globulare fuori dalla loro bocca.Questa sembra essere una sostanza simile a quella che usa il Zaboazagirus al fine di coprire il suo corpo tramutandolo in ghiaccio.
    -Secondo diversi videi, quando un Sukuagiru raggiunge certe proporzioni, sembra essere in grado di ruggire.

    185px-Sukuagiru_910909 185px-Fighting_Sukuagiru_n_Friends 185px-Sukuagiru_Spitting_Something





    Zaboazagiru


    lo Zaboazagiru è un mostro anfibio introdotto in Monster Hunter 4. E' un grande squalo-quadrupede che abita le acque gelide del mare ghiacciato. lo Zaboazagiru è la forma adulta dello Sukuagiru, con arti posteriori più sviluppati, come le enormi e potenti mascelle piene di denti affilati come rasoi. Quando è adirato è capace di trasformare una gran parte del suo corpo in una spinosa armatura di ghiaccio fatta da un fluido reattivo secreto attraverso la pelle. Zaboazagiru è anche in grado di sparare lo stesso fluido reattivo fuori dalla bocca di immobilizzare la preda.

    425px-Zaboazagiru_Render

    -Sembra utilizzare l'elemento Acqua nonché l'elemento ghiaccio quando infuriato.
    -Lo Zaboazagiru è in grado di scattare in avanti e afferrare un cacciatore con la sua bocca. -Mentre mastica, si gonfia fino a proporzioni enormi e cerca di usare la nuova massa corporea per schiacciare il bersaglio.
    -Questo mostro sembra essere in grado di nuotare attraverso il ghiaccio con la pinna dorsale, molto simile Agnaktor glaciale.
    -Come per l'Agnaktor glaciale, usando armi di elemento fuoco si scioglierà il ghiaccio sul corpo dello Zaboazagiru.
    -Lo Zaboazagiru prende anche il soprannome di "Ghost Shark" dalla sua trasformazione incredibile e dalla facilità con cui passa dalla forma di "cucciolo" a quella adulta.

    185px-New_lg_monster_%282%29
    185px-2013-05-31-155540 185px-New_lg_monster_%285%29 185px-New_lg_monster_%284%29

    Questa guida al zaboazagiru e fatta interamente da ruidark!vietata la copia!





    Goa Magara


    Il Goa Magara inserito per la prima volta in mh4 è il mostro di punta del suddetto gioco. Attualmente, si sa molto poco su di esso.

    425px-Goa_Magara_Render


    Il Goa Magara utilizza un nuovo elemento, il "Virus Wyvern", virus che è in grado di infettare i mostri. Si sa poco di questa malattia, ma sembra far diventare i mostri infettati innaturalmente aggressivi e potenti, consentendo loro di sopravvivere a ferite che prima li avrebbero uccisi. Il Goa Magara produce anche una "polvere nera" dai peli sulle sue ali che, apparentemente, lo aiutano nelle sue attività di caccia o di percezione delle cose. Ha due corna sul capo che si posizionano in modo diritto quando è infuriato, esponendo degli organi viola al di sotto della pelle agli attacchi dei cacciatori. Il Goa Magara abita le zone scure, questo potrebbe essere un adattamento per vivere in zone di scarsa illuminazione. In battaglia, diffonde nuvole di aria contaminata che infettano tutto ciò che tocca, e che può utilizzare come mezzo per lanciare terribili raffiche di attacchi contro in nemici.

    Note:
    -Il Goa Magara è il primo mostro importante ad non avere gli occhi
    -L'attuale elenco di mostri che il virus può infettare sono: Tigrex, Congala, Rathian, Kechawacha, Gypceros, Khezu, Velocidrome
    -Il Goa Magara ha alcune caratteristiche comuni ai Draghi Anziani, in particolare anche lui è formato da sei parti comprese le ali sul dorso. Ha anche delle caratteristiche comuni ai wyver volanti quadrupedi, infatti, come il Nargacuga, alcune delle squame tra cui quelle delle ali si sono trasformate fino ad assomigliare a della pelliccia
    -Le zone di colore viole che il Goa Magara ha suo capo assomigliano a quelle che ha il Gigginox
    -Il Goa Magara vede la preda utilizzando il calore del corpo di essa, stratagemma simile a quello utilizzato dal Gigginox
    -Il virus del Goa Magara può infettare anche i cacciatori(direttamente o tramite i mostri che hanno ceduto all'infezione), che annulla il recupero naturale della salute e che diminuisce di molto la difesa per un breve periodo di incubazione. Tuttavia se il cacciatore infligge una certa quantità di danni al mostro che lo ha infettato, prima che l'incubazione si completata, il virus verrà eliminato dal corpo del cacciatore.

    185px-427832_299646990148494_1727482960_n 185px-Monster_img_08_02 185px-Monster_img_08_01 185px-63148_299646963481830_241114597_n

    Con la collaborazione di TheDragon



    Questa guida non e copiabile ed e riservata agli utenti e visitatori che la guardano.
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2013, 18:10   44 views
  Share  
.