la vera e unica guida su tutti i mostri di mhfrontier!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,828

    Status
    Anonymous
    1° Mostro

    Loro Gougarufu


    Il Loro Gougarufu è un Pelagus introdotto nell' espansione di Monster Hunter FrontierG2. E una grande creatura simile a una scimmia,ma con caratteristiche canine che abitano nella gola. Il suo corpo è coperto di capelli rosso brillante(che se esposti al sole diventano anche gialli), macchie nere e bianche che ricordano le strisce di una tigre. Questo mostro è più spesso visto al fianco del suo compagno, Ray Gougarufu. I due sono in grado di attaccare all'unisono per sopraffare la preda e i nemici. Entrambi possono anche manipolare l'aiblità del magnetismo simile a quella del Rukodiora.Il Loro Gougarufu insieme a Ray Gougarufu, sono i mostri di punta di Monster Hunter Frontier G2.

    425px-Loro_Gougarufu_Render

    Note:
    //

    185px-Loro 185px-MHFG2NewMonsters 185px-003_20130614165206



    2° Mostro

    Ray Gougarufu


    Il Ray Gougarufu è un Pelagus introdotto nell' espansione di Monster Hunter FrontierG2. E 'un grande lupo, similie ad una scimmia,dalle caratteristiche canine, che abitano nella gola. Il suo corpo è coperto di capelli blu brillante e più brevi del suo compagno,con macchie nere e bianche che ricordano le strisce di una tigre. Questo mostro è più spesso visto al fianco il suo partner, Loro Gougarufu. I due sono in grado di attaccare all'unisono per sopraffare la preda e i nemici. Entrambi possono anche manipolare la'abilità del magnetismo, simile a quella di Rukodiora.Il Ray Gougarufu insieme a Loro Gougarufu, sono i mostri di punta di Monster Hunter Frontier G2.

    Ray_Gougarufu_Render

    Note:
    //

    185px-Ray 185px-MHFG2NewMonsters 185px-003_20130614165206



    3° Mostro

    Erupe


    Erupe è uno dei due piccoli mostri identificati nella nona Stagione di MHFO. Appare in una nuova area chiamata Highland. Ha un movimento molto simile, impostato sul Kelbi e l' Anteka. E una creatura molto cordiale e soprattutto curioso verso i cacciatori.

    400px-Erupe



    4° Mostro

    Breeding Season Hypnocatrice


    Il Breeding Season Hypnocatrice è un colore luminoso o svampante dell' Hypnocatrice. Ha debuttato in Monster Hunter Frontier accanto alla sottospecie del Lavasioth. E quindi un "UCCELLO(come dice CCX) molto esclusivo del capitolo di Monster Hunter Frontier. Come l' Hypnocatrice originale, il Breeding Season Hypnocatrice può essere trovato nella Grande Foresta.

    425px-BrightHynoc

    Note:
    -Il Breeding Season Hypnocatrice è una specie regolare di Hypnocatrice maschio durante la stagione degli amori, lo scopo del piumaggio brillante è quello di attrarre una compagna.
    -Si è ipotizzato che questa specie ha una danza di accoppiamento incredibile, simile a quella del qurupeco. I cacciatori possono cacciare il Breeding Season Hypnocatrice a HR31+.
    -Come in Monster Hunter Frontier Forward Stagione 1, il Breeding Season Hypnocatrice ha una versione HC(più potente), che può eseguire potenti attacchi in salto aerostatici, e rilasciare un gas rosa da sotto il suo corpo, che provoca KO in un colpo.



    5° Mostro

    Burukku


    Il Burukku ,(ブルック), è un erbivoro a forma di Bisonte, che è esclusivo per Monster Hunter Frontier, ed è uno dei primi piccoli mostri, oltre all' Erupe, ad apparire nel gioco. Per la prima volta,nella stagione 9 abita in una nuova zona chiamata Highland.

    400px-Burukku



    6° Mostro

    Pokara


    I Pokara sono dei mostri introdotti in Monster Hunter Frontier G. Essi abitano il mare polare e sono la forma femminile / minore del Pokaradon, che si trova spesso con le sottoscritte.

    400px-Pokara_Render

    Note:
    -I Pokara si differenziano per il loro aspetto. La varietà più comune, quelli che di solito si trovano a fianco del Pokaradon, sono le femmine. L'altra forma, la piccola varietà dal pelo bianco, sono i giovani maschi.





    7° Mostro

    Hypnocatrice Rare Species


    La specie rara della Hypnocatrice ha un colore più chiaro del Hypnocatrice normale. Ha debuttato in Monster Hunter Frontier al fianco del Akura Vashimu, ed è finora esclusiva per il gioco. La specie rara di Hypnocatrice è più forte e più grande delle altre due controparti, con un set di mosse differenti e molto potenti.

    425px-Hypnocatrice-RareSub

    Note:
    -Si trova solo in una zona, la Grande Foresta Peak,una zona sopra-elevata alla Grande Foresta.Molto altre poche specie di mostri possono essere trovati qui.
    Una volta che i giocatori raggiungono HR71 + sono in grado di cacciare la specie rara del Hypnocatrice.



    8° Mostro

    Lavasioth subspecies


    La sottospecie di Lavasioth è un Lavasioth maschio durante la stagione degli amori. La placcatura grigia,da delle modifiche al Lavasioth maschio,donandogli un rosso vivo. Ha debuttato in Monster Hunter Frontier a fianco delle Specie Odd Hypnocatrice.
    Anche se generalmente simile al Lavasioth,e uguale e si trova nelle stesse zone,la sottospecie del lavasioth ha generalmente più salute e una maggiore potenza d'attacco.

    425px-VolganosRed



    9° Mostro

    Espinas


    L'Espinas è una viverna che per ora e un'esclusiva per Monster Hunter Frontier. L'Espinas è fisicamente simile a una Rathian, ma accanto a una scala di grandezza,l'espinas e molto più grande.I loro corpi sono coperti ds grande punte rosa e da una ruvida armatura in placcatura verde.

    400px-Espina

    E una viverna completamente passiva quando non è infuriato, non attacca i cacciatori e basandosi sul suo spessore, ha un'armatura impenetrabile. Tuttavia, una volta infuriato,accenna ad un colore rosa tenue che passa attraverso il suo corpo e diventa molto aggressivo. Questo aumento di aggressività è bilanciata da una nuova debolezza. Quando e infuriato, l'Espinas è molto più vulnerabile agli attacchi. Possono sputare rapidamente gocce di veleno contro un cacciatore, e di caricare in modo simile a un Basarios o Monoblos, sbattendo i nemici con il suo corno.

    note:
    Ci sono due sottospecie, l'Espinas Arancione, presente in Monster Hunter Frontier 2.5, e l' Espinas bianco presente in Monster Hunter Frontier 5.5.



    10° Mostro

    Espinas subspecies


    La sottospecie del Espinas e un espinas normale,ma molto più potente. E 'quindi e un drago esclusivo di Monster Hunter Frontier. Ha un carapace di colore arancione-marrone, con artigli rossi, corna, ali marroni ed è ben noto per la sua modalità di rabbia,quando i colori giallastri sparsi in tutto il suo corpo si illuminano. Ha armi uniche e varianti dalle armi originali. Sembra essere più aggressivo rispetto al suo omologo verde, in quanto ha la capacità di caricare i suoi attacchi per contribuire a dei gravi danni a chi viene colpito.

    400px-OrangeEspina

    Note:
    Il suo attacco più pericoloso è una carica di una palla di fuoco,per poi rilasciare un enorme esplosione viola. Questo attacco è quasi sempre istantaneamente fatale. Alcuni individui possono fare la scissione della palla di fuoco in 4 piccole palline che esplodono al momento dell'impatto.



    11° Mostro

    Espinas rare species


    La specie rara di un Espinas è la seconda sottospecie di Espinas e appare da MHFO 5.5 in poi. Ha un ventre bianco latteo, con un carapace grigio molto chiaro, rifinito con delle leggere spine viola.

    400px-PearlEspina

    Note.
    -Questa specie di Espinas abita nella Grande Foresta.
    - Esso utilizza mosse simili a quella degli altri Espinas, ma anche uno nuovo, esclusivo , che potrebbe devastare intere partite di caccia, e cambiare il corso di tutta la quest. mentre vola in aria, spara un enorme palla di fuoco rosso-viola al pavimento; l'esplosione creato, spara un enorme ondata di fuoco e di veleno che avvolge vaste aree del territorio. Dopo l'ondata iniziale, vari punti della mappa saranno ancora in fiamme e velenosi,il che rende molto doloroso l'attraversamento..



    12° Mostro

    Akura Vashimu


    L'Akura Vashimu è un carapaceon a forma di scorpione che è finora esclusivo del capitolo Monster Hunter Frontier. l' Akura Vashimu ha dei cristalli blu-viola che crescono sui suoi artigli, schiena e punta della coda. Ha un enorme geode minerale sulla punta della coda, che spara fuori un veleno ad alta pressione ai suoi nemici, causando loro il semi-congelato (come l'effetto del pupazzo di neve) e la perdità di ogni capacità di resistenza (come l'effetto del gas del Chameleos).Per il resto l'Akura si nasconde nei sotterranei, sporgendo la sua grande punta della coda in superficie. Se si è a conoscenza dei nemici nelle vicinanze, la sua coda irrompe fuori dalla sabbia oscillandosi attorno violentemente, danneggiando qualsiasi cosa sia nelle vicinanze. È possibile spezzare temporaneamente il cristallo coda, ma il geode rapidamente ricrescere. Il suo schema di attacco dipende dal colore del suo sangue (grigio, rosso, verde, blu) Si comincia con il sangue grigio, ma una volta che si ha rimosso parte dei cristalli e si ha rotto una parte di armatura, il suo sangue diventa giallo verdolino.Quando si Rompe una seconda parte di armatura, il suo sangue diventa blu, durante questo colore e possibile tagliare la coda.Dopo la rottura dell'ultima parte,( ma sappiate che è pienamente in grado di guarire e ricostruire parti del corpo fino a quando non ha ancora la sua coda) la coda,se è tagliata il suo sangue diventa rosso.

    360px-AkuraVashimu

    Note:
    -L'Akura Vashimu è il primo Carapaceon effettivamente entrato nel capitolo di monster hunter frontier.
    -L'Akura Vashimu è anche il primo Carapaceon a zoppicare quando e indebolito.
    -E totalmente immune a tutti gli effetti di stato, a parte KO
    -L'Akura Vashimu è anche immune a tutti i danni elementali, ad eccezione di una piccola parte,di pari vulnerabilità a tutti gli elementi, la sua coda.Al HR100 la coda diventa immune a tutti gli elementi invece.
    -A differenza di altri Carapaceons (Daimyo Hermitaur, Plum Daimyo Hermitaur, Shogun Ceanataur, Terra Shogun Ceanataur, e Shen Gaoren) l'Akura Vashimu è il primo Carapaceon che non assomiglia a un crostaceo.
    -Il nome Akura è condiviso con il continente nord Akura a nord della Regione Scrade e Snowy Mountains



    13° Mostro

    Akura Jebia


    Il Akura Jebia è un mostro simile af uno scorpione che è stato visto nelle grotte delle zone paludose.
    Come l'Akura Vashimu,il suo colore è viola,ma l'Akura Jebia tende anche per lo più al bianco e blu.E Coperto di spighe e corna.E quindi un mostro molto esclusivo di Monster Hunter Frontier. Molto simile al suo cugino,anche lui si mangia la coda mozzata per riguadagnare la propria resistenza perduta durante la battaglia.

    400px-SilverVashimu

    Note:
    -L'Akura Jebia ha un movimento più avanzato del suo caro cugino Akura Vashimu. Si è visto fare un nuova tecnica: salta in avanti, pugnala il suo artiglio destro a terra,per poi farlo girare a 360° cpn il tentativo di colpire i cacciatori con tutto il suo corpo.
    - Esso ha anche un sistema di camminare molto meglio, forse sarà perchè usa i piedi ai lati per muoversi a volte.
    -Va inoltre notato che, ovunque l'Akura Vashimu si fermava in una posa prima di un attacco ,invece l'Akura Jebia non si ferma,ma fa immediatamente l'attacco entro un secondo, nella speranza che i cacciatori non potranno sfuggire alla sua portata.
    -Mentre L'Akura Jebia è un mostro che si trova normalmente e esclusivamente nella Palude, Capcom ha rilasciato un Quest evento di un giorno, il 1 aprile 2011, dove potrebbe essere trovato nel deserto. Questo Akura Jebia, aveva un cristallo della coda notevolmente allargato, ma non con altre differenze importanti.
    -Quando l'Akura Jebia ha la coda tagliata, invece di comportarsi come lìAkura Vashimu nella stessa situazione, l'Akura Jebia farà crescere dei cristalli dal mozzicone della coda, coperta di sangue, per poi essere in grado di lanciare questi mozziconi come dei proiettili che esplodono in un onda.

    185px-SlvrAkala1 185px-SlvrAkala2



    14° Mostro

    Berukiurosu


    Il Berukyurosu è un mostro dall' elemento tuono,ed e una viverna esclusiva di Monster Hunter Frontier. E la comparso la prima volta in Monster Hunter Frontier 4.0 e poi Aggiunta in MHFO. E apparso nella nuova area, Gorge.
    Il Berukyurosu è in grado di sparare un fascio di fulmini lineare dalla sua bocca, mentre si libra nell'aria.il Fascio dei fulmini è molto simile a quella del Rajang.Il Berukyurosu è molto abile nel combattimento aereo,ed e in grado di fare le manovre aeree, ancora più complicate di quelle del kushala Daora.
    Il Berukyurosu ha la capacità di apprendere gli schemi di attacco dei cacciatori e capire come contrastarli, o attaccherà / eludere, di conseguenza, cambia anche il comportamento a seconda di che armi vengono utilizzate.Ha una somiglianza che passa per il Rathalos e può essere ad esso correlato. Quando infuriato, la criniera gialla del Berukyurosu diventa arancione, e volerà in aria per tentare una bomba,che sparerà sul terreno, in grado di scatenare una massiccia esplosione di un tuono.

    400px-Berukyurosu

    Note:
    - la Testa,cresta, schiena, entrambe le ali e le code laterali possono essere rotte, e la coda centrale può essere tagliata.
    -Quando il Berukyurosu barcolla, mentre è in bilico, c'è una possibilità che potrebbe far cadere una lacrima.
    -L'attacco "morso di fulmine" può causare a l'arma di un cacciatore.di perdere tutta la sua nitidezza fino al rosso immediato.
    -l'HC Berukyurosu guadagna nuovi attacchi e modelli di volo; in una delle sue mosse si è visto, volare più in alto del solito,per poi sganciarsi nel terreno, cercando di schiacciare i cacciatori.
    - Al SR100 HC il Berukyurosu è stato visto volare verso l'alto in aria, fissando un punto con la bocca aperta,per sparare delle luci rosse, provenienti dalla sua bocca,per poi rilasciare un fascio più ampio rispetto al suo corpo,sempre proveniente dalla bocca,ma in direzione orizzontale,per poi atterrare,questi raggi.tanti raggi,cadono pacificamente giù come tuoni, se i cacciatori sono fermi.

    185px-Berukyurosu%3D%29 185px-2132407049_full



    15° Mostro

    Rukodiora


    Il Rukodiora è un drago anziano,già presente in Monster Hunter Frontier Stagione1. Normalmente abita in un nuovo tipo di area,"la Base del Interceptor o forte", alla quale contempla frequentemente l'assedio.
    Condivide la stessa zona come altri Antichi Draghi. Ha grandi corna color oro che possono essere rotto tre volte, ali d'oro, scaglie di color grigio, e spine lungo la sua coda.quasi sempre,un cerchio scuro, con massi e detriti, circonda Rukodiora.
    Quando attacca,il Rukodiora usa i detriti levitanti che lo circondano sia per offesa e difesa. attaccca anche il cacciatore con i suoi artigli, vola in aria prima di piombare giù, e utilizza un potente fascio di spazzamento Dragon-Elemento. Sembra anche di manipolare il magnetismo in modo complesso.il Rukodiora anche infligge un nuovo status, che gli permette di disegnare magneticamente i Cacciatori deboli, contro il suo corpo. Può infliggere lo stato, attraverso il contatto con quasi tutti i suoi attacchi o rilasciando una 'polvere' arancione dalle sue ali. Quando l'anello nero che circonda il Rukodiora lampeggia di blu, l'attrazione magnetica cessa. Lo stato può essere inflitto nuovamente, tuttavia.
    Il Rukodiora può essere paralizzato, ma non è molto efficace. A differenza di quasi tutti gli altri mostri, IL Rukodiora può trascinarsi in giro mentre E paralizzato.iL Rukodiora è, tuttavia, suscettibile di veleno, sonno, Bombe Flash, e KO con attacchi Impact. Quando la coda è tagliata o le sue corna sono rotte, perderà temporaneamente la sua capacità magnetica. Le sue ali sono di colore giallo oro, quando non c'è campo magnetico circostante,ma poi diventa arancione scuro una volta che il campo è attivato.

    Rukodiora_Full

    Note:
    -Le corna e le ali possono essere entrambi rotti due volte. La coda può essere scalfita.
    -Questo mostro,si combatte già all'inizio della battaglia nella Base del Interceptor, ma potrebbe essere combattuto subito e senza intro in alcuni capitoli.
    -L'introduzione cutscene e stata utilizzata solo per breve tempo dopo l'uscita di Monster Hunter Frontier Forward Stagione 1 e ora non si usa più all'inizio di una lotta contro il Rukodiora.
    Il Rebidiora è una variante di Rukodiora introdotto in Monster Hunter Frontier G.
    -Al momento si sa molto poco su di esso

    185px-Rukodiora_dragon 185px-Rukodiora-Image1 185px-%C3%82%C3%AF%C3%A2R%C3%A2f%C3%A2B%C3%A2I%C3%A2%C3%AB_03



    16° Mostro

    Gogomoa


    Il Gogomoa e una scimmia con artigli giganti e la capacità unica di sparare ragnatele dalle sue mani. Si trova solo nella misteriosa zona "Marea Isola".Il Gogomoa è unico, nel senso che porta in giro il suo bambino (Kokomoa) sul dorso.

    350px-MHFF_2_Monster_copy

    Note:
    -I cacciatori possono "tagliare" la ragnatela ogni volta che il Gogomoa tenta di eseguire la carica rapida. Se tagliato con successo,il Gogomoa scatterà, lasciando un'apertura per un attacco.
    -Mentre oscillar tra gli alberi si guadagnerà la sua coda sarà ulnerabile a 100%­x100%, nel senso che è possibile colpire la coda mentre è a mezz'aria.
    -Quando si ha inflitto abbastanza danni, il figlio di Gogomoa cadrà dalla sua schiena.
    -Se il bambino è molto danneggiato,il Gogomoa si scatenerà con un alone rosso evidente.
    -Durante questa fase Angry sua velocità di attacco e velocità,raddoppierà. La sua suscettibilità al danno andrà alle stelle,questo permette di ucciderlo molto più velocemente.
    -Il Kokomoa, non viene ucciso, però, ma invece fugge scavando sottoterra.
    -Quando il Gogomoa lascia in un'altra zonail bambino,poi si uniranno di nuovo.
    -Quando si colpisce il Gogomoa mentre si utilizza uno qualsiasi dei suoi attacchi base-ragnatela, se cronometrato correttamente, creerà un grande lampo arancione-rossastro.

    185px-Gogomoa 185px-9-9-2011_4-16-07_PM



    16° Mostro

    Raviente


    Il Raviente (ラヴィエンテ) è un drago presente a partire da Monster Hunter Frontier 7.0 Update. Il Raviente è un serpente gigante che vive su un'isola solitaria lontana dalla civiltà.la sua tana può essere sia sotterranea e sottomarina.Il Ruggito di un Raviente è su un altro livello di decibel a differenza di qualsiasi drago visto prima, che richiede una abilità maggiore di tappi per le orecchie, della qualità superiore per bloccare il ruggito.
    Il Raviente attacca principalmente dalla sua faccia,o in aria o nel terreno provocando una serie di rocce volanti. A causa del susseguirsi di questi successi, i cacciatori che resteranno per molto tempo nel campo di battalia,elimineranno uno status provocato,"le vertigini". Di tanto in tanto,il Raviente resterà bloccato nel terreno per circa 15 secondi, diventando vulnerabile a tutti gli atacchi. Ha molti attacchi devastanti, come le sue gigantesche palle di fuoco, ma il Raviente darà un profondo inspiro prima di rilasciarle, dando ampio preavviso. Le varie isole in cui si è combatte, hanno macchie verdi che compaiono casualmente sul terreno, e se si hanno i piedi su queste, si riceverà una spinta di salute, tuttavia, ci sono anche più scure, macchie brunastre che lentamente eliminano la vostra salute quando fate un passo su loro.
    Il Raviente può rilasciare una polvere esplosiva, molto simile a quella del Teostra. Dopo, scavando nel terreno, ci sarà una serie di eruzioni vulcaniche o geyser simili ai pilastri di fuoco del Akantor, tranne che ci vuole un po più a lungo prima che esplodano. Facendo un passo sulla zona di fuoco si diminuisce la propria salute. E anche in grado di evocare una pioggia di meteore legato all'attraverso sul il campo, anche se può essere un evento naturale. Sembra essere il più grande mostro nell'universo di Monster Hunter finora.

    410px-Raviente2

    Note:
    -A differenza di molti altri grandi mostri, ilRaviente è suscettibile al veleno, ma non alla paralisi. [
    -I Raviente possono essere cacciati fino a 16 giocatori contemporaneamente (a gruppi di 4), in quanto si tratta di una battaglia server.il Raviente è così potente che condivide la stessa barra della salute in tutte le camere. -In Condizioni di perdita contro il Raviente e diverso, invece di avere un determinato numero di morti prima che la missione sia fallita, si è dato 50.000 punti. Si perde 1.000 punti ogni volta che si muore.
    -Trattare abbastanza danni concede a tutti ,combattendo il Raviente, 30.000 punti. Un effetto sonoro, eun fumo blu circostante al Raviente,avverte i cacciatori di questo.
    -L'intera lotta si svolge in 3 zone (zona di montagna, Geyser Isola e Vulcano) e in 10 diverse fasi. 3 in ciascuna area (giorno / sera / notte) e l'ultima delle quali a 3 minuti prima che il round finisca. Se il Raviente non muore sulla nona tappa, vi ripeto,avrete ancora una volta un'altra tappa fino a che non muore
    -Ogni fase ha la sua ricompensa e si deve ricongiungere di nuovo tutta la ricerca al fine di continuare.
    -Sulla seconda isola, ci sono geyser, con il quale ci si può buttare in aria.
    -C'è una piccola isola al di fuori delle isole del Raviente in cui si può accedere tramite un geyser.
    -Questo è un ottimo posto per recuperare vita, in quanto è impossibile che il Raviente ti faccia male su quest'isola.
    -Il corpo del Raviente ha una parte del guscio che è molto resistente alle armi sotto nitidezza blu.

    185px-Raviente3 185px-Ravientecloud



    17° Mostro

    Violent Raviente


    Il Violent Raviente è un Raviente normale,una volta che raggiunge un certo punto che sta per morire di fame,e stato rilasciato come parte del l'ultimo aggiornamento per Monster Hunter Frontier Stagione 1. Invece di un guscio rosso è bianco, con gli occhi verdi e una conchiglia più in spinosa e con pinne.
    Sembra abitare nella Geyser Island, e di avere tutta una nuova serie di mosse, tra cui la possibilità di ruggire mentre la sua testa è bloccata nel terreno, causando roccie volanti ed acqua che sguazza in tutta la zona. Il Violent Raviente ha anche una nuova mossa in cui scava e riemerge più velocemente di un Raviente normale, una grande battito di coda,e la capacità di succhiare vento utilizzando la sua bocca, e ruggire sul vulcano causando roccie vulcaniche che cadono sul piccolo pezzo di isola in cui ci sono i cacciatori.
    Inoltre, a differenza del precedente e normale Raviente,ci sono nuove armi, come i palloncini, Felyne Balliste, geyser bombe, bombe sonore e la possibilità di usare più armi contro il Raviente violento.

    425px-RavienteSub

    Note:
    -I cacciatori devono essere almeno a HR 100 per combattere il Violent Raviente .
    -il Violent Raviente , a differenza di altri mostri eccezionalmente grandi, come il Lao-Shan Lung, è suscettibile al KO e alllo status veleno.

    185px-RaviSub 185px-RaviSub3



    18° Mostro

    Pariapuria


    Il Pariapuria è un mostro anfibio a quattro zampe che vive nelle grotte acquose della gola deserta .Il Pariapuria è stato visto durante Monster Hunter Frontier 5.0 aggiornamento. Ha una lunga lingua blu e una lunga coda utilizzata solo per la propulsione in acqua.
    Il Pariapuria è un mangione; mangia continuamente qualsiasi cosa gli stia intorno; mangiare troppo lo fa vomitare. Si prende in prestito alcun attacchi dal Tigrex , compreso il tiro del masso.

    400px-MHFO-pariapuria

    note:
    -La coda, la testa, e la colonna vertebrale possono essere rotti.
    -Il suo vomito può essere raccolte.
    -Per ottenere il suo acido (icona Potion rosa) bisogna catturarlo (2% di possibilità ricompensa), o raccogliere il vomito (20%, a seconda del colore).
    -Diventa molto lento quando è alimentato da un sacco di carne,e un segno che vomiterà presto.
    -Il Pariapuria non può essere avvelenato, paralizzato o messo a dormire. Ciò è probabilmente dovuto al mangiare una tale quantità di alimenti tossici.
    -E 'vulnerabile a Traps Shock.
    -Anche se è più comunemente riscontrato nella gola desertica, può anche essere individuato nelle zone più basse, lago di Highlands e la Marea Isola .
    -A differenza di molti altri mostri,Il Pariapuria ha Rabbia Mode.

    185px-Pariapuria_Lunge 185px-PariapuriaRock_throw



    19° Mostro

    Gurenzeburu


    Il Gurenzeburu,o il "Barbaro Wyvern", è un mostro che è stato rilasciato in MHFO Stagione 9. Il Gurenzeburu appare in una nuova zona chiamata Highland.
    Il suo grande corno a spillo è un arma mortale, tuttavia, può anche attaccare con un fascio d'acqua,con sfere di acqua,in controllo dell'anca, un morso di svolta(come fa il devilijho, un attacco di schianto, e una carica. Il Gurenzeburu può anche produrre un gas paralizzante nello stesso modo del Gravios . The Highland, in cui il Gurenzeburu vive, è conosciuto per il suo clima che cambia rapidamente,come i temporali,che possono anche danneggiare il Gurenzeburu.

    400px-Gurenzeburu2

    Note:
    -L'HC Gurenzeburu sembra essere più vecchio e più maturo, è il corno è diventato più robusto e il suo corpo è anche più difficile da scalfire.
    -Ha un attacco dove conficca il corno direttamente nel terreno creando una ampia zona di danno.
    -Sembra anche di essere in grado di far carica il suo corpo, per poi migliorare ogni suo attacco con un forte scroscio d'acqua e con una maggiore velocità.

    185px-GurenzeburuAttack07 185px-GurenzeburuAttack09



    20° Mostro

    Doragyurosu


    Il Doragyurosu è una sottospecie di Berukyurosu che appare la prima volta in Monster Hunter Frontier 8.5. Vive nelle Snowy Mountains, ma è stato anche avvistato nell' Highland e nella Grande Foresta. E in grado di utilizzare gli attacchi di elemento drago.
    Il pelo sulla sua testa diventa arancione quando infuriato e sfrutta un set di mosse ancora più avanzata rispetto al Berukyurosu. Si tratta di uno dei pochi mostri capaci di paralizzare i Cacciatori con attacchi di Dragon-Element. I cacciatori possono combattere il Doragyurosu a HR91 +. Gli attacchi del Doragyurosu includono: saltare in aria e usando le sue lunghe ali scagliando pietre, volando sopra un cacciatore poi sbattersi a terra con il suo corpo,volare in cerchio,per poi rilasciare una tempesta di Elemento Drago in grado di paralizzare i cacciatori, salto all'indietro e rilasciando palle tuono che viaggiano per terra simili a quelle del Khezu.

    400px-Doragyurosu

    Note:
    -Come il Berukyurosu, l'attacco "morso di drago" può causare all'arma di un cacciatore la perdita della nitidezza.
    -A differenza del Berukyurosu, il comportamento del Doragyurosu è basato più sulla terra .
    -Il suo guscio è vulnerabile alle armi con livelli inferiori di nitidezza.
    -La Potenza di attacco di un HC Doragyurosu e l'aggressività possono aumentare a seconda del rango. -Il Doragyurosu è più vecchio e le punte sul suo corpo sono completamente sviluppate,insieme ad artigli molto più grandi.
    -C'è anche la "rara fantasma Doragyurosu" nota per svolgere tanti morti e includere una musica che termina quando lo fa.

    185px-Dragyuros1 185px-Doragyurosu-2



    21° Mostro

    Kuarusepusu


    Il Kuarusepusu è un nuovo mostro introdotto in Monster Hunter Frontier Stagione 4. E il primo Leviatano a fare la sua apparizione nella serie di Frontier. Abita principalmente nelle aree dell' altopiano e nel deserto, ed è in grado di usare l'Elemento Tuono e l'Elemento Fuoco. E 'stato anche avvistato presso la Grande Foresta di picco.

    400px-Kuarusepusu

    Note:
    -Le gambe e la coda possono essere rotte, insieme cristalli intorno alla testa.
    -Le Mosse del Kuarusepusu sono influenzate dal tempo. Alla luce del sole, può usare i suoi cristalli facendoli brillare e mettere a Ko il cacciatore;invece sotto la pioggia,ha il potere di evocare fulmini.
    -Colpire quei cristalli in entrambe le condizioni meteo ,si aggiunge un effetto speciale alla tua arma x 1 colpo.
    -Essendo un Leviatano,il Kuarusepusu ha alcuni attacchi in comune con in Lagiacrus e Agnaktor.
    -Le sue armi Gou, condividono tutte la caratteristica di avere una quantità ridicola di energia elementale. Come ad esempio la forma base della spada e scudo con 1000 di Thunder Element.



    22° Mostro

    Abiorugu


    L'Abiorugu è un nuovo mostro introdotto in Monster Hunter Frontier Stagione 3. E il primo Brute Wyvern della serie Frontier.
    Si attacca con una combinazione di morsi e coda. può sbattere la coda per terra, infliggendo danni enormi, e può anche sparare punte dalla coda,come il Nargakuga. Utilizza un attacco a respiro, che infligge il disturbo della difesa(no difesa). Quando è arrabbiato,le punta delle piastre posteriori diventano rossi.
    Il suo cranio sporge dalla parte superiore della sua testa, formando placche ossee molto evidenti. La sua coda è spessa, e termina in una sporgenza a forma di coltello, che viene utilizzato sia in attacco che in difesa. Infine, utilizza le piastre sul dorso per regolare la sua temperatura, rendendo l'Abiorugu in grado di tollerare entrambi i luoghi, freddi o caldi. A causa di questa capacità, può essere trovato in molteplici habitat, simili al Deviljho della terza generazione.

    380px-Abiorugu_Monster_Render_1

    Note:
    -La testa dell' Abiorugu può essere rotta due volte. La prima volta una delle sue creste si romperà, e la seconda volta una delle sue zanne verrà spaccata e il suo viso viene segnata dai graffi (simile al Deviljho).
    -Le sue punta della coda e la lama,possono essere rotte (anche se coda totale non può essere tagliata).
    -Le Piastre posteriori del Abiorugu diventerànno rosse, gialle o arancioni quando gli si attivaverà la modalità rabbia.
    -L'Abiorugu dà solo può colpire 3 cacciatori in un colpo.
    -A differenza del Deviljho, l'Abiorugu è capace di attacchi combo senza,tempo di fuga o di tempo difesa per i cacciatori.
    -A differenza del Deviljho, l'Abiorugu non è cannibale e lavora come in una squadra quando si caccia un mostro.

    185px-MHFO-Abiorugu_03 185px-MHFO-Abiorugu_04



    23° Mostro

    Dyuragaua


    Il Dyuragaua (デュラガウア) è un nuovo Pseudowyvern con elemento wiwern, presente nel Monster Hunter Frontier Stagione 8.0. Il Dyuragaua è stato scoperto,trovando un nido fra le rovine della vecchia torre, suggerendo che potrebbe essere evitato il contatto umano per un lungo tempo. E solo a causa della recente scoperta del suo nido che il Dyuragaua è stato costretto ad uscire allo scoperto.
    Il Dyuragaua ha la struttura tipica di un corpo "Pseudowyvern". Quando è arrabbiato, la coda del Dyuragaua, le braccia e il viso saranno rivestiti di ghiaccio.i picchi ghiacciati, anche sporgenti fuori della sua coda. Quando attacca in modalità rabbia, può infliggere un nuovo effetto di stato chiamato "Frostbite" (冻伤). può fare anche un attacco a scatti,cioè fracassa la sua coda nel terreno, provocando un'onda d'urto di sonno. La coda non può essere tagliata, ma le punte possono essere rotte (solo in rabbia).

    400px-Deyuragua

    Note:
    -In uno dei Monster Hunter Frontier,c'è un riferimento rilasciato dallla Capcom,in cui il Dyuragaua è visto attaccare un cacciatore e un Berukyurosu alla gola. [1].
    -Tuttavia, la sua resistenza al veleno sale alle stelle anche ogni volta che viene inflitto.
    -l'HC Dyuragaua diventa immune alle bombe flash quando infuriato.

    185px-Dyuragaua-Charge 185px-Dyuragaua-Taunt



    24° Mostro

    Taikun Zamuza


    Il Taikun Zamuza è un mostro' che appare la prima volta in Monster Hunter Frontier Stagione 3.
    E un mostro Carapaceon,il Taikun Zamuza abita in nuovi spazi cavernosi della Tide Island.Spacca la terra con il suo grande martello,o come artigli che possono causare lo stato di terremoto.
    Il Taikun Zamuza ha tre forme. La sua prima forma lo mostra con un sacco di sporcizia che copre tutto il suo corpo come un secondo esoscheletro, proteggendolo da eventuali danni. Il rivestimento sporco può essere interrotto con ripetuti attacchi, rivelando il vero serbatoio e il suo secondo modulo. La sua forma finale cambia drasticamente la sua struttura.il Corpo cambia colore da arancione a blu. Esso perde la sua coda e la sua a martello artiglio,che viene sostituito con un trapano. Si guadagna anche le abilità di elemento Tuono e ha due lampadine di luce dietro il suo corpo.

    350px-Taikun_Zamuza

    Note:
    -Sbuffa fumo nero quando infuriato.
    -Il Zamuza è suscettibile di Veleno, Paralisi, Sonno e Stun.
    -Caduti gli strati rocciosi del Zamuza, possono emettere gas che rende molto più difficile il vedere.
    -Lo strato roccioso di Zamuza può essere rimosso da qualsiasi attacco. Un fungo Unico può essere ottenuto quando il Zamuza perde il suo strato roccioso.
    -Una volta che il Zamuza perde circa la metà del suo strato roccioso, si rivelerà una nuova area rompendo il pavimento.
    -Una volta che il Zamuza perde tutto il suo strato roccioso e ha tutte le sue parti del corpo rotto, si rivelerà in una zona buia dove si può combattere il Taikun Zamuza mentre e nella modalità Thunder.
    -Come perde più strati rocciosi e ha il guscio rotto, i suoi movimenti e gli attacchi diventano progressivamente più veloci.
    -Nel Modulo Thunder, a parte usare gli attacchi di elemento Tuono, può anche sputare gocce di veleno in grado di coprire una grande zona.
    -Anche se e più raro, può anche sputare veleno nelle sue due forme precedenti.

    185px-Taikun_Zamuza_01 185px-MHF_F3_2_1920



    25° Mostro

    Nono Orugaron


    Il Nono Orugaron è un enorme lupo bianco con i denti a sciabola, e con una cresta bionda e leggermente rossa che scende nella sua schiena, questo è un mostro Pelagus lupo e si trova solo in Monster Hunter Frontier.
    Il Nono Orugaron è femmina, e spesso visto con la sua controparte maschile,il Kamu Orugaron (molto simile al Teostra e Lunastra, o il Rathalos e Rathian). È interessante notare, però,che questi nuovi mostri sono progettati per un nuovo tipo di combattimento, come sembrerebbe a differenza del Rathalos e Rathian, che Kamu e Nono, stanno insieme sempre durante l'intero corso della ricerca. Essi. inoltre attaccano quasi simultaneamente, sia con la stessa mossa o mosse che potrebbero tagliare il cacciatore.
    Tuttavia, a volte il lettore è invitato a cacciare la Nono Orugaron da sola, e in altri momenti, si separerà da Kamu Orugaron per metà di quest.
    I loro attacchi sono uno scoppio di vento, una carica,un salto in alto e un lancio di punte taglienti dalle loro criniere, o saltare in cima al cacciatore,e un morso a 180°, e più interessante, un rombo che aumenta la potenza di attacco di ogni altro, mentre tratta una grande quantità di danni. Sia Nono e Kamu sono in grado di evitare le trappole a caduta quando infuriati.
    I giocatori possono cacciare il Nono Orugaron una volta che raggiungono HR61 +, e la caccia sia Nono Orugaron e Kamu Orugaron insieme al HR100 +. Entrambi questi mostri appaiono da Monster Hunter Frontier 6 in poi.
    l'HR100 Hard Core, dopo l'uccisione Kamu, Nono andrà in una super rabbia è gli aumenterà la forza di attacco e la velocità, è guadagnerà un nuovo attacco, prende un respiro profondo per òa creazione di una grande forma di bolla di vento tenutasi in bocca, per poi rilasciare l'ampia gamma di vento e la forza di attacco ,che possono devastare i cacciatori.

    425px-HC-Nono_Orugaron

    185px-Nonoorugaron 185px-Nono01



    26° Mostro

    Kamu Orugaron


    Il Kamu Orugaron è un enorme lupo nero con i denti a sciabola, con un mohawk(tipica capigliatura indiana di tanti secoli fa) bionda e leggermente rossa lungo la schiena. Si conferma che le Orugarons sono Pelagus.
    Il Kamu Orugaron è maschio e spesso si trovano accompagnato dalla sua controparte femminile,il Nono Orugaron. La coppia formano un legame molto simile al Teostra e Lunastra, o il Rathalos e Rathian. È interessante notare che però, a differenza Rathalos e Rathian, Kamu e Nono spesso stanno insieme durante l'intero corso della ricerca. Sembra anche che possano attaccare quasi in contemporanea, sia con lo stesso movimento o movimenti che potrebbero tagliare il cacciatore. Il Kamu sembra essere più forte del Nono. Kamu può anche essere cacciato da solo, e sarà molto occasionalmente separato dal suo partner di mid-quest.
    Gli attacchi che possono essere identificati come oggi è un esplosione di vento, un movimento di carica, e un morso a 180°, ed è più interessante, un rombo che aumenta la potenza di attacco di ogni altro, mentre tratta una grande quantità di danni. La natura aiuta questo attacco potrebbe significare che si aiutano a vicenda in più modi come lui può difenderla quando si dorme.
    Quando è arrabbiato,il Kamu Orugaron emette un ruggito di rafforzamento, accompagnato da un alone rosso,e le sue gambe e il suo mohawk di un colore rosso brillante.
    -Dopo l'uccisione di Kamu, Nono apparirà e ruggirà nella disperazione per la perdita del suo compagno. Kamu fa lo stesso sulla uccisione di Nono.
    Al HR100 Hard Core se si uccide Nono, Kamu andrà in una super rabbia in cui si aumenta la potenza di attacco e la velocità, ma ha anche guadagnerà una nuova mossa,on onda di tipo drago,che rilascierà in tutta la zona.
    I giocatori possono cacciare il Kamu a HR61 +, e cacciare entrambi allo HR100 +.

    340px-HC-Kamu_Orugaron

    185px-Kamu_orugaron 185px-Kamu01



    27° Mostro

    Odibatorasu


    L'Odibatorasu è un nuovo mostro introdotto in Monster Hunter Frontier Forward 5. Vive nel deserto,ed è coperto da un guscio protettivo, e può manipolare la sabbia con i suoi ruggiti. E 'in grado di sparare proiettili da una struttura simile ad un cannone sul dorso. A giudicare dal suo aspetto l'Odibatorasu è imparentato alla lontana con l'Akantor e l'Ukanlos.

    425px-Odeibatorasu_by_BxChiuaua

    Note:
    -Il Guscio di Odibatorasu dietro, artigli, corna possono essere rotte, e la sua coda tagliata.
    -L'Odibatorasu sembra essere un predatore dominante nel suo habitat, il 5 Forward dipinge predare su un Akura Vashimu ecausando una mandria di Apceros e Genprey a fuggire in una fuga precipitosa.
    -Alcuni dei movimenti del Odibatorasu sono simili a quelli di un Akantor o Ukanlos.
    - Il Guscio di Odibatorasu sembra sollevarsi e abbassarsi con certi attacchi, in particolare quando spara sabbia in aria con il suo cannone principale.
    -Anche se l'Odibatorasu è simile a un Akantor o Ukanlos, ci sono alcune differenze che lo contraddistingue:
    i denti del Odibatorasu sembrano essere più da erbivoro, rispetto ai suoi omologhi, anche se è carnivoro.
    La gamma di Tail Sweep di Odibatorasu è notevolmente più grande a causa della sabbia in eccesso.
    -L'Odibatorasu si combatte in un '"area normale", piuttosto che in una "zona speciale", come il campo di battaglia.
    -L'Odibatorasu è l'unico ad avere tre attacchi "scavo".

    185px-MHFF5monster004



    28° Mostro

    Shantien


    Il Shanthien è una specie di Vecchio Drago e rende la prima introduzione in Monster Hunter Frontier G.Lo Shanthien viene cercato, studiato e ricercato con una grande nave da esplorazione, a cui si pone l'assedio di comportamento territoriale. Ha una struttura corporea simile a Lagiacrus, con piastre grigie, è, due piccole creste ala, e pelliccia blu lungo la schiena, la parte posteriore delle sue braccia, e lungo la parte inferiore della sua grande coda. Ha la capacità di levitare raccogliendo, ricaricando e rilasciando particelle d'aria dalle parti incandescente del suo corpo.Lo Shanthien è il mostro di punta di Monster Hunter Frontier G.

    455px-Shantiyen

    Note:
    -Pur essendo un drago anziano,lo Shanthien ha una struttura corporea molto simile a Leviatani, come Lagiacrus o Agnaktor, e ha anche alcuni attacchi basati su di essi quando si combatte sul piano del dirigibile.
    -Come l'Amatsumagatsuchi, ha sempre una tempesta intorno ovunque vada, ma invece lo Shanthien ha delle particelle blu
    -Nel secondo trailer di MH Frontier G,lo Shanthien può usare l'elemento tuoni, in modo simile a un Lagiacrus.
    -In cinese, fulmine (闪电) si pronuncia Shǎndiàn.
    -Le '"ali" diventano molto più grandi quando e in volo.
    -Quando invece e arrabbiato,lo Shanthien inizia una violenta tempesta e inizia volare a mezz'aria intorno al dirigibile.

    185px-Mhfg0mmEmi



    30° Mostro

    Pokaradon


    Il Pokaradon è un Leviatano di medie dimensioni introdotto in Monster Hunter Frontier G. non si sa molto su di esso, se non che vive in una nuova area congelata del Mare Polare, usa il ghiaccio e gli attacchi a base di acqua, e ha un "servitore" versione di se stesso, come il Royal Ludroth o il Congalala. Si tratta di un grande mostro che assomiglia a un tricheco in forma sia del corpo e sia delle zanne. Ha anche diverse corna che spuntano dalla parte posteriore della sua testa e quello che sembra essere una sorta di gobba sulla sua parte superiore della schiena.Il Pokaradon ha anche una coda simile a quella dei cetacei come le balene e i delfini.

    430px-Pokaradon_Render

    Note:
    -Nel secondo trailer di MHFG un Pokaradon è visto combattere contro un Anorupatisu, accennando verso una rivalità o predatore o preda rapporto.
    -Pur essendo un Leviatano,il Pokaradon condivide alcune caratteristiche con alcuni Pelagus / mostri con zanne.
    -Secondo delle Informazioni sul mostro,il Pokaradon e il suo parente Pokara sono mammiferi. Questi sono i primi Leviatani mammiferi e anche il primo Leviatan con pelliccia liscia.
    -Il Pokaradon è il primo mostro in Monster Hunter per le caratterizzare di tutta la sua fase di crescit:, da bambino, giovane / femmina,a maschio alfa.
    -La coda può essere recisa e scolpita, e le sue zanne e la gobba posteriore possono essere rotte.
    -I suoi occhi si illuminano di rosso quando è infuriato.



    31° Mostro

    Hyujikiki


    l'Hyujikiki è un nuovo mostro introdotto in Monster Hunter Frontier G. Vive nel Highland e nel deserto, in cui utilizza la sua velocità e la potenza di creare potenti tornado. È coperto da una pelliccia di colore giallo oro e ha diverse punte marroni lungo la schiena e in tutto la sua coda, che si conclude in un punto. Si tratta di una Wyvern volante con una struttura corporea molto simile al Nargacuga, Dyuragaua o Tigrex. Hyujikiki attacca per lo più sparando raffiche di vento.

    425px-Hyujikiki_render_2

    Note:
    -Può lanciare le punte fuori dalla coda, molto simile Nargacuga. A differenza del Nargacuga, può sparare solo in avanti, indietro e verso l'esterno in un cerchio (quando sovralimentato da una tempesta).
    -Alcuni degli attacchi e dei movimenti di Hyujikiki ricordano il Barioth delle sabbie.
    -Le punte sul suo corpo diventano rosse (insieme con i suoi occhi) in modalità rabbia.
    -Lo Hyujikiki diventa notevolmente più potente quando un temporale ha inizio nelle Highlands; un'aura elettrica si accumula intorno al suo corpo,è diventa in grado di infliggere diversi effetti di stato e utilizza gli attacchi di vento.
    òLa fine della coda può essere reciso e scolpito, e gli aculei sul dorso e la testa possono essere rotti.
    -Come il Gurenzeburu, le tempeste di fulmini nella Highland possono danneggiare Hyujikiki. essendo colpito direttamente da un fulmine.



    32° Mostro

    Farunokku


    Il Farunokku e n mostro introdotto in Monster Hunter Frontier G,il Farunokku è un Wyvern Uccello che risiede nella Grande Foresta e nel deserto. E 'in grado di produrre potenti attacchi di elettricità statica, che appare utilizzare in maniera difensiva. Molto simile al Hypnocatrice salterà in giro ripetutamente e muoversi come se ballasse.

    425px-Fairunokku

    Note:
    -Nel primo trailer di MHFG, un Farunokku si è visto affrontare un Hypnocatrice.
    -Il Farunokku somiglia superficialmente a una Hypnocatrice, nello stesso modo in cui a uno Yian Garuga assomiglia a un Yian Kut-Ku.
    -A differenza dell' Hypnocatrice,il Farunokku ha una criniera piumata sul capo, diverse penne sul dorso e la coda, e le piume sul dorso delle sue gambe. Più la tessitura sul retro delle sue ali,che sembrano essere graffiate.
    -Il Farunokku fa feste sui funghi, molto simile al Congalala.
    -Il becco può essere rotto e la sua coda può essere recisa e scolpita.

    185px-2013-02-18-232120 185px-FairunokkuSpark



    33° Mostro

    Anorupathisu


    L'Anorupathisu è un nuovo mostro introdotto in Monster Hunter Frontier G. Si sa molto poco su di esso se non che è un volant Wyvern come ilGurenzeburu o il Rathalos. E blu, e la sua caratteristica principale è il suo lungo corno spinato. Esso ha anche una pinna sul dorso e la coda è a forma di una di uno squalo. può nuotare attraverso il ghiaccio di spessore medio con l'aiuto del suo corno appuntito.Il Corno spinato di un Anoruptisu è molto simile a quella di uno squalo Sawfish / Carpenter.

    428px-Anorupitasu

    Note:
    -L'Anorupathisu sembra avere un set di mosse che si basa in parte su il Rathalos / Rathian (3 ° generazione).
    -L'Anorupathisu è visto combattere contro un Pokaradon nel secondo trailer di MHFG.
    -Pur essendo un volant Wyvern, l'Anorupathisu mostra alcune caratteristiche simili a Piscine Wyverns come Plesioth.



    34° Mostro

    Giaorugu


    Una sottospecie di Abiorugu, introdotto nel Monster Hunter Frontier G. abita in una nuova area congelata denominata Mare Polare, e la sua coda assomiglia a una lama di ghiaccio. E 'anche in grado di utilizzare attacchi basati sul ghiaccio, mentre l' Abiorugu originale utilizza il Fuoco.Il Giaorugu è anche in grado di rotolare su il sup corpo in modo ruota, simile a quella di Uragaan.

    Giaorugu_Render

    Note:
    -Il Giaorugu ha un muso più grande, così come più zanne, che sono anche loro più grandi. Le sue creste si sono fuse insieme, formando un grande scudo osseo. -Può anche racchiudere sua coda nel ghiaccio,per rendendola un'arma molto più pericolosa.
    -Non è noto se può ancora lanciare le spine dalla sua coda.
    -IGiaorugu sembra consumare ghiaccio, forse per alimentare il suo respiro.

    185px-GiaoruguBlast 185px-GiaoruguSwipe



    35° Mostro

    Midogaron


    Il Midogaron è una sottospecie di Kamu Orugaron.Il Midogaron appare in Monster Hunter Frontier G. Si è visto di utilizzare un potente ruggito, insieme con gli attacchi basati sul fuoco. Si trova nella regione del vulcano e della palude.

    320px-Midogaron_render

    Note:
    -Nel secondo trailer di MHFG un Midogaron è visto combattere un Kamu Orugaron.
    -Il Midogaron sembra avere molti più profondi ruggiti e ringhi del Kamu Orugaron e del Nono Orugaron.
    -Il Midogaron è una mutazione di un solitario Kamu Orugaron.
    -Il Midogaron può caricare così velocemente che sembra quasi di teletrasportarsi, durante la battaglia.
    -Alcuni degli attacchi dEL Midogaron ricordano i HC Kamu e Nono Orugaron.
    -Il viso di Midogaron, coda, e punte possono essere rotte.

    185px-Mido_P9 185px-MidogaronBlast



    36° Mostro

    Rebidiora


    Il Rebidiora è una sottospecie di Rukodiora introdotto in Monster Hunter Frontier G. Come il Rukodiora, si pone spesso all'assedio alla base del Interceptor. Molto poco si sa su di esso in questo momento, tuttavia, il suo titolo suggerisce l'Elemento Tuono (o, eventualmente, un nuovo elemento simile ad esso) a fianco delle capacità magnetiche che condivide con il suo parente. Pertanto, il che rende in grado di controllare un qualche tipo di campo elettromagnetico.

    425px-Rebidiora_Render

    Note:
    -Il Rebidiora ha un corno completamente diverso da quello di un Rukodiora.
    -Il Rebidiora ha anche una forma di ala diversa, e di diversi corni di che sporgono dalle sue membra.
    -La Combinazione di colori del Rebidiora, la forma del corno e l'aspetto generale assomiglia fortemente a Spyro the Dragon.

    185px-RebidioraAura 185px-RebidioraLunge



    questi son tutti ;)
    Fonte:MonsterHunterWiki.Com
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2013, 18:03   73 views
  Share  
.